0

Mini cart

You have no items in your shopping cart.

Questi sono i valori che ci hanno ispirato fin dall'inizio di questa avventura, e che continuano a farlo tutt'ora. Tutti i membri del nostro Team li condividono, li rispettano e credono fermamente nella loro importanza.
  • Coraggio: CORA sta per coraggio, che è l'anagramma di AMORE. Da ciò deriva il “cuore” di CORA Happywear.
  • Passione: la passione è il motore di tutte le azioni umane, e questo, ci guida nel nostro lavoro.
  • Community: la nostra filosofia è basata sull'AMORE: donarne sempre di più per creare una comunità sempre più grande. Crediamo che essere connessi, e quindi essere amati, generi una potente energia, che connette il nostro brand alle persone.
  • Responsabilità: nel produrre abbigliamento eco-sostenibile, vogliamo prenderci cura del mondo, e della società in cui viviamo. Tutte le nostre azioni seguono principi come, ad esempio, il senso di responsabilità e il rispetto dell’ambiente. Umanità: è uno degli elementi che ci guida in ogni situazione. CORA dona il 2% di ogni vendita a favore dell'adozione a distanza di bambini in Senegal, a sostegno di un progetto in collaborazione con Plan Italia. Inoltre la parola Happywear, racchiude altri 3 valori, che sono alla base di tutte le nostre collezioni: Euforia, Armonia e Libertà di movimento nel vestirsi.
  • Impegno sociale: Con una parte fissa del nostro margine (2%) per ogni capo CORA HAPPYWEAR venduto aiutiamo anche i bambini meno fortunati. Infatti, più vendiamo e più bambini adottiamo. Nel 2014 partiamo con il nostro progetto di adozioni a distanza a Dakar, in Senegal. L'obiettivo è di adottare entro fine anno, almeno 3 bambini. Scopri di più sul sito di Plan Italia.
Loading...